Borgo dei Borghi, oggi ultimo giorno di votazioni. Castelmola vuole la finalissima -
Catania
13°

Borgo dei Borghi, oggi ultimo giorno di votazioni. Castelmola vuole la finalissima

Borgo dei Borghi, oggi ultimo giorno di votazioni. Castelmola vuole la finalissima

Siamo davvero al rush finale per la seguitissima competizione “Il Borgo dei Borghi” che ha visto Castelmola grande protagonista in ambito promozionale e garantito enorme visibilità in tutta Italia.

Oggi, giovedì 17 ottobre è l’ultimo giorno utile per votare dal link breve: http://bit.ly/votacastelmola ed al grido “Vota Castelmola, vince la Sicilia”, il Borgo messinese punta adesso ad approdare alla finalissima di domenica 20 ottobre che sarà trasmessa in prima serata su Rai 3 e durante la quale si sfideranno i 20 Borghi più votati.

Un ampio pubblico particolarmente appassionato segue con fervore la pagina Facebook ufficiale Castelmola Borgo dei Borghi, volano promozionale principale, cresciuta esponenzialmente in poche settimane, attestandosi oltre i 3500 like, ha registrando ad oggi una copertura totale di oltre 320 mila visualizzazioni uniche.

L’eventuale vittoria alla competizione garantirebbe ulteriore popolarità in ambito nazionale ed internazionale e forte impulso alla crescita e lo sviluppo del territorio, specie in ambito turistico.

Il paesino jonico è un luogo davvero esclusivo, molto apprezzato da visitatori provenienti da tutte le parti del mondo, un vero gioiello ricco di storia ed arte, rappresenta con i suoi panorami mozzafiato un’estensione naturale della vicina Taormina.

Si invita ancora una volta tutta la cittadinanza siciliana, i siciliani residenti nel resto d’Italia ed all’estero ma anche le migliaia di turisti che ogni anno ammirano le meraviglie del Borgo a votare e far votare ancora una volta Castelmola.

Tutte le info sulla pagina ufficiale: https://www.facebook.com/castelmolaborgodeiborghi/

 

Potrebbero interessarti anche