Ad un randazzese il titolo di “Mister Belebung Italia 2019” -
Catania
23°

Ad un randazzese il titolo di “Mister Belebung Italia 2019”

Ad un randazzese il titolo di “Mister Belebung Italia 2019”

La sfida tra belli del “Concorso nazionale Miss e Mister Belebung Italia 2019”, è stata vinta dal ventiquattrenne randazzese Pietro Trazzera a cui è stata assegnata la fascia di “Mister Belebung Italia 2019”. Dopo le selezioni regionali, la finale si è svolta ad Alba Adriatica (TE). Al concorso di bellezza hanno partecipato trentadue ragazze e trentacinque ragazzi provenienti da tutta Italia. A decretare i nomi dei vincitori è stata una giuria tecnica formata da specialisti e da personalità provenienti dal mondo della moda e dello spettacolo.

I concorrenti hanno gareggiato sfilando e posando in costume da bagno, in abito casual e in abbigliamento classico. Il giovane randazzese è stato presentato al concorso dall’Accademia catanese di moda e spettacolo di Gianni Vinciguerra. Pietro Trazzera si è aggiudicato, tra l’altro, pure il titolo di “Mister Moda Sicilia”.

Nei giorni scorsi, il modello è stato ricevuto nel palazzo municipale dal sindaco Francesco Sgroi e dal presidente del consiglio comunale Alfio Ragaglia. Entrambi si sono congratulati con il concittadino per il traguardo raggiunto e per aver contribuito dare lustro alla città di Randazzo.

GS

Potrebbero interessarti anche