Stasera Miss Italia: in gara la 20enne Serena Petralia di Taormina e la 19enne Giulia Vitaliti di San Giovanni la Punta -
Catania
16°

Stasera Miss Italia: in gara la 20enne Serena Petralia di Taormina e la 19enne Giulia Vitaliti di San Giovanni la Punta

Stasera Miss Italia: in gara la 20enne Serena Petralia di Taormina e la 19enne Giulia Vitaliti di San Giovanni la Punta

Stasera, alle 21,15, su Rai Uno andrà in onda la finale di Miss Italia, in diretta dal PalaInvent di Jesolo. Il celebre concorso di bellezza compie 80 anni e 80, una per ogni anno, saranno le ragazze in gara. Sei sono le siciliane che stasera sfileranno.

Serena Petralia

Tra queste Serena Petralia, 20 anni, di Taormina, studentessa di lingue dell’Università di Catania e prima ancora studentessa presso il liceo “Leonardo” di Giarre e Giulia Vitaliti, 19 anni, di San Giovanni La Punta, che studia Criminologia.

Serena è alta 174 cm, ha gli occhi marroni e i capelli castano scuro, ha l’hobby della lettura. La sua aspirazione più grande è quella di entrare nel mondo della moda e del cinema e concorre al titolo di Miss Italia con il numero 20.

Giulia Vitaliti

Giulia, unica catanese in gara, ha occhi verdi e i capelli castani e vorrebbe lavorare nel mondo del cinema. Alta 1.78 cm, gioca in una squadra di pallavolo di Serie C e concorre al titolo di Miss Italia con il numero 68.

Potrebbero interessarti anche