Da Jovanotti a Vasco e Liga: tutti i concerti dei big in programma fino a Natale -
Catania
18°

Da Jovanotti a Vasco e Liga: tutti i concerti dei big in programma fino a Natale

Da Jovanotti a Vasco e Liga: tutti i concerti dei big in programma fino a Natale

Sarà una seconda parte di 2019 ricca di sorprese e di momenti indimenticabili per gli amanti della buona musica. Tanti i concerti in programma fino a Natale. Da Jovanotti a Ligabue, passando per la star internazionale Mika e fino ad arrivare a Vasco Rossi, i fans sono pronti a godere di momenti indimenticabile di musica.

Il Blasco, ad esempio, a partire dal 1 giugno ha in programma ben sei concerti in due città italiane, a Milano ed a Cagliari. Il cantante ha già il primato di 4 sold out consecutivi nel 2011 e nel 2014 e ora, dopo il bagno di folla mondiale al Modena Park, Vasco ha deciso di continuare così suo percorso da artista. A luglio è iniziato l’attesissimo Jova Beach Tour, la serie di concerti organizzata da Lorenzo Cherubini Alias Jovanotti.

Il rapper, durante le sue feste in spiaggia tra canti e balli, farà scatenare tutti con la sua musica. Impossibile perdere un evento così esclusivo! Senza contare che lo stesso Jovanotti ha annunciato che insieme a lui saliranno sul palco tantissimi ospiti. Ecco le date confermate fino ad oggi: 3 agosto Lido di Fermo, Lungomare Fermano; 7 agosto Praia a Mare, Cosenza, Lungomare Area Dino Beach; 10 agosto Roccella Ionica, Reggio Calabria, Area Natura Village Lungomare Lato Nord; 17 agosto Vasto, Chieti, Lungomare Duca degli Abruzzi; 3 agosto Lido di Fermo, Lungomare Fermano; 24 agosto Plan de Corones, Dolomiti. 28 agosto Lignano Sabbiadoro, Spiaggia Bell’Italia; 31 agosto Viareggio, Spiaggia Muraglione. I biglietti per i concerti del tour di Jovanotti 2019 sono già in vendita dal 7 dicembre su Ticketone. Il prezzo di ogni biglietto è di 58 euro, mentre i bambini fino ad 8 anni potranno accedere all’evento gratuitamente. I fan del cantante, oltre a partecipare a questo super party sulla spiaggia, dovranno rispettare alcune regole imposte dallo stesso Jovanotti per il rispetto della location dell’evento e per la sicurezza personale.

Tra i tour italiani imperdibili anche quello di Achille Lauro che suonerà nei sei principali club della penisola con inizio il 3 ottobre dal Tuscany Hall di Firenze. Grande ritorno invece quello di Marco Mengoni che, dopo aver riempito la scorsa primavera le arene di mezza Italia, si prepara a tornare con tredici nuovi grandi live che comprendono show al Mediolanum Forum di Milano e al Palazzo Dello Sport di Roma. Ritorno ricco di sorprese anche quello di Sting che suonerà il 29 ottobre al Mediolanum Forum di Milano per un evento unico nell’ambito del My Songs, un tour dinamico e divertente che si concentrerà sulle canzoni più amate scritte dall’artista durante la sua prolifica carriera come solista e frontman dei Police.

 

Potrebbero interessarti anche