Presentato il Gran Galà di Radio Universal Tv -
Catania
19°

Presentato il Gran Galà di Radio Universal Tv

Presentato il Gran Galà di Radio Universal Tv

Piazza Duomo, martedì 30 luglio alle 21, per la terza volta farà da palcoscenico al Gran galà Premio Radio Universal Tv, evento, nato nel 2017 per i 40 anni dell’emittente Radio Universal.

Al Sant’Antonio Resort di Torre Archirafi la manifestazione è stata presentata dal patron del premio, nonchè anima di Radio Universal Tv, Isidoro Raciti, insieme ai due presentatori d’eccezione: Salvo La Rosa e Flaminia Belfiore, i più conosciuti presentatori della tv siciliana. A suo agio Flaminia Belfiore ha dichiarato di sentirsi in famiglia, mentre Salvo La Rosa ha evidenziato la longevità di Radio Universal, che accresce la propria presenza in un momento di generale difficoltà del settore.

Alla conferenza stampa, moderata da Simona Pulvirenti, sono intervenuti anche il sindaco di Riposto, Enzo Caragliano e il vice sindaco di Giarre, Patrizia Lionti che hanno definito la manifestazione un momento di grande visibilità per tutto il territorio.

Di seguito è intervenuta una dei premiati, la prof.ssa Mariangiola Garraffo dirigente dell’istituto comprensivo di Santa Venerina che ha parlato del percorso di crescita dell’istituto che dirige, ispirato al modello di scuola-comunità. Carmela Motta ha descritto la sua passione per la lavorazione del tombolo, che si potrà apprezzare durante la serata grazie ad una sfiata degli abiti da sposa di Kea Atelier. Gabriella Comis,  titolare di C&G, ha evidenziato gli obiettivi comuni condivisi con Radio Universal tv e annunciato lo show cocking che realizzerà martedì sera in piazza.

Il premio di Radio Universal tv sarà conferito al dott. Massimiliano Grosso, fondatore dell’ambulatorio del pancreas in Sicilia; a Mariangiola Garraffo, dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo di Santa Venerina; all’Asd Marina di Ragusa Calcio; al soprano Marianna Cappellani; a Domenico Cubeda, campione nazionale 2018 di gruppo E2SS sulla Osella FA30 Zytek.

La serata sarà allietata dalla band Babil On Suite e dai comici de Il Gatto Blu, Gino Astorina, Nuccio Murabito e Luciano Messina.

Potrebbero interessarti anche