Gran Galà Premio Radio Universal TV: il 30 luglio la terza edizione in piazza Duomo a Giarre -
Catania
14°

Gran Galà Premio Radio Universal TV: il 30 luglio la terza edizione in piazza Duomo a Giarre

Gran Galà Premio Radio Universal TV: il 30 luglio la terza edizione in piazza Duomo a Giarre

Torna martedì 30 luglio il Gran Galà Premio Radio Universal TV, riconoscimento ai talenti siciliani e appuntamento imperdibile delle serate estive.

L’evento, nato nel 2017 in occasione dei 40 anni dell’emittente Radio Universal – la prima radiovisione della Sicilia, canale 644 del digitale terrestre – si terrà martedì 30 luglio, nella storica Piazza Duomo a Giarre, condotto da Salvo La Rosa e Flaminia Belfiore, e sarà presentato in conferenza stampa venerdì 26 luglio, alle 11, al Sant’Antonio Resort di Torre Archirafi.

Uno spettacolo di musica, cabaret e moda, con il sound la band Babil On Suite in featuring con Mario Venuti, la comicità de Il Gatto Blu – Gino Astorina, Nuccio Murabito e Luciano Messina –, la Sicilia ed i suoi ricami, con gli abiti da sposa di Kea Atelier e la lavorazione del tombolo.

Tante le eccellenze del territorio che riceveranno il prestigioso riconoscimento: il dott. Massimiliano Grosso, Medico Oncologo; Mariangiola Garraffo, dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo di Santa Venerina tra le scuole d’eccellenza italiana; ASD Marina di Ragusa Calcio; Marianna Cappellani il soprano dai grandi successi in tutto il mondo; Domenico Cubeda, campione nazionale 2018 di gruppo E2SS sulla Osella FA30 Zytek.

Il Galà sarà inoltre addolcito da goloso un coocking show realizzato da C&G Cioccolato e Gelato.

Potrebbero interessarti anche