Roberta Trovato, miss "Karomike Al Pescatore" -
Catania
20°

Roberta Trovato, miss “Karomike Al Pescatore”

Roberta Trovato, miss “Karomike Al Pescatore”

Roberta Trovato 14enne di Acireale è la “Miss Karomike al Pescatore”, votata sabato sera, nel ristorante “Al Pescatore” di Fondachello, da una giuria presieduta dal sindaco di Mascali, Luigi Messina.

Dopo di lei, sul podio sono state elette la seconda classificata, con la fascia “Miss Golgam”, Sophie Cardas; terza classificata, con la fascia “Miss Ninfa”, Noemi Barbarino.

Durante la kermesse, ideata dal cav. Michele Maccarrone, sono state votate altre quattro miss che parteciperanno alla finale della manifestazione e sono Chiara Leonardi, Martina Cardoville, Mariagrazia Licciardello e Vanessa Musumeci. Alle ragazze è stata data l’opportunità di partecipare a un masterclass dell’Accademia dello spettacolo Bma.

La serata è stata presentata dallo stesso patron, accompagnato da una brillante compagna: Yasmin Sirianni, fotomodella romana, nonché finalista di Miss Italia. Molto apprezzate la location di questa tappa e le esibizioni degli artisti Alessandro Capone e Valentina Cacciola, il gruppo musicale Shamballà, i giochi del Mago Charlie, Luana Occhino con le sue danze orientale e il giovanissimo cantante giarrese Claudio Tropea che tutti ricordavano da piccolo quando si esibì in tv e che è cresciuto e ha maturato una bellissima soul.

Le prossime tappe del Karomike si terranno l’8 giugno al centro commerciale “Le Ginestre, mentre la finale si terrà il 27 luglio al porto dell’Etna “Marina di Riposto”.

Il patron, Michele Maccarrone, che già aveva riscosso successo nella prima tappa della kermesse tenutasi a Roma, ha annunciato che l’anno prossimo il Karomike partirà da Milano, la città in cui ha operato Mike Bongiorno. E si annunciano sorprese.

Potrebbero interessarti anche