A Fondachello di Mascali in scena il Karomike -
Catania
19°

A Fondachello di Mascali in scena il Karomike

A Fondachello di Mascali in scena il Karomike

Dopo il successo riscosso a Roma dalla prima tappa, la seconda tappa del Karomike sabato 13 aprile andrà di scena nel ristorante “Al Pescatore” di Fondachello di Mascali. La rassegna di bellezza, ideata dal cav. Michele Maccarrone e giunta all’IX edizione, sarà condotta sabato da due presentatori d’eccezione: lo stesso patron Michele Maccarrone affiancato da Yasmin Sirianni, fotomodella romana, nonché finalista di Miss Italia.

Come sempre ragazze dai 14 ai 28 anni si contenderanno le prestigiose fasce di Miss. La reginetta indosserà la fascia di “Miss Karomike – Al Pescatore”. La serata prevede momenti di spettacolo con Alessandro Capone e Valentina Cacciola, il gruppo musicale Shamballà, il Mago Charlie, Luana Occhino con le sue danze orientale e il giovanissimo cantante Claudio Tropea.

Già in programma le successive tappe della rassegna di bellezza: la terza sarà realizzata sabato 8 giugno, presso il centro commerciale Le Ginestre di Tremestieri Etneo. Sabato 27 luglio, la finalissima si terrà nel piazzale Lucio Dalla del porto turistico internazionale dell’Etna di Riposto.

Potrebbero interessarti anche