S.Maria la Scala, auto vicina al molo finisce in mare. Tre i dispersi. Sospese le ricerche per condizioni meteo marine -
Catania
14°

S.Maria la Scala, auto vicina al molo finisce in mare. Tre i dispersi. Sospese le ricerche per condizioni meteo marine

S.Maria la Scala, auto vicina al molo finisce in mare. Tre i dispersi. Sospese le ricerche per condizioni meteo marine

 

 

 

 

Aggiornamento delle 10.22

I sommozzatori dei vigili del fuoco avrebbero individuato un corpo e in questi minuti si procede al suo recupero.

Un autovettura è finita in mare trascinata dalle furia delle onde. E’ accaduto questa sera poco dopo le 18.30 nel molo di Santa Maria la Scala ad Acireale.

Sul posto sono presenti i vigili del fuoco del locale distaccamento e il nucleo sommozzatori di Catania e il carro luci del comando provinciale. A bordo della vettura, una Fiat Panda, risucchiata dal mare, a quanto pare c’erano tre giovani che al momento risultano dispersi. Si tratta di Enrico Cordella, 22 anni, Margherita Quattrocchi, 21 anni e Lorenzo D’Agata,  di 27 anni. Secondo una prima ricostruzione, i tre giovani avevano preso un caffè insieme in un bar della zona e poi avevano deciso di fare quattro chiacchiere davanti al mare, dentro la loro auto. Stavano osservando la forza delle onde, quando una di queste avrebbe trascinato in acqua la vettura.

E’ stato richiesto l’intervento di un elicottero da Catania che possa anche illuminare la zona e dei sommozzatori dei vigili del fuoco per proseguire le ricerche dei tre giovani dispersi in mare. Le ricerche in mare sono state al momento sospese per le avverse condizioni meteo-marine.

CLICCA E LEGGI L’AGGIORMANENTO

Tragedia di Santa Maria la Scala, recuperati due corpi VIDEO – FOTO

Potrebbero interessarti anche