Catania, marito violento lancia il telefono e colpisce alla testa la consorte: arrestato -
Catania
16°

Catania, marito violento lancia il telefono e colpisce alla testa la consorte: arrestato

Catania, marito violento lancia il telefono e colpisce alla testa la consorte: arrestato

Temendo il tradimento della moglie, ha preteso di controllare costantemente il proprio cellulare ma al rifiuto di lei gli ha lanciato contro il telefono colpendola per poi picchiarla selvaggiamente. La Polizia ha arrestato a Catania un uomo, originario dello Sri Lanka, per maltrattamenti in famiglia e minacce aggravate. La richiesta di soccorso è giunta poco prima delle due di notte quando i poliziotti delle Volanti sono stati avvisati di una lite tra coniugi.

Arrivati sul posto, la donna ha raccontato agli agenti di essere stata picchiata, minacciata di morte ed offesa dal marito per presunti problemi di infedeltà in presenza dei due figli minori.

In particolare, l’uomo pretendeva di effettuare un controllo sul cellulare della moglie e al diniego di lei la spintonava e le lanciava contro il telefono procurandole una ferita alla testa. La donna ha raccontato di essere vittima di continui maltrattamenti fisici e psicologici, nonché di minacce di morte da parte del marito, spesso ubriaco e ossessionato dal presunto tradimento. La vittima, è stata medicata al pronto soccorso.

Potrebbero interessarti anche