Giarre, blitz dei carabinieri in via Trieste: arrestato un 32enne nascondeva marijuana e cocaina -
Catania
13°

Giarre, blitz dei carabinieri in via Trieste: arrestato un 32enne nascondeva marijuana e cocaina

Giarre, blitz dei carabinieri in via Trieste: arrestato un 32enne nascondeva marijuana e cocaina

Blitz antidroga dei carabinieri in via Trieste, alle spalle degli alloggi popolari incompiuti. Un 32 enne giarrese, con precedenti di polizia, è stato fermato dai militari dell’Arma al termine di una operazione che ha portato al rinvenimento di numerose dosi di sostanze stupefacenti, tra cocaina e marijuana. Complessivamente sono state recuperate circa 140  dosi.

Parte della sostanza stupefacente sarebbe stata scovata all’interno del pararuota di una vecchia Audi in disuso in sosta nel piazzale esterno degli alloggi. Al blitz, scattato poco dopo le 12,  hanno preso parte anche i militari del nucleo Cinofili di  Nicolosi.  I militari hanno anche eseguito una accurata perquisizione domiciliare.

L’uomo sorpreso in possesso della droga è stato condotto in caserma per gli adempimenti di rito, al termine dei quali è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti. È stato rinchiuso in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo fissato per lunedì mattina.

IN AGGIORNAMENTO

Potrebbero interessarti anche