Giarre, ancora rapine. La settima di fila. Nel mirino la stazione Esso di via Luminaria -
Catania
21°

Giarre, ancora rapine. La settima di fila. Nel mirino la stazione Esso di via Luminaria

Giarre, ancora rapine. La settima di fila. Nel mirino la stazione Esso di via Luminaria

Si susseguono senza soste le rapine a Giarre. Poco prima delle 23 di questa sera, lunedì, è finita nel mirino la terza stazione di servizio carburanti. Dopo i rifornimenti Eni di viale Sturzo ed Esso di corso delle Province, una coppia di banditi è entrata in azione stavolta nella stazione di servizio Esso di via Luminaria, a pochi metri dalla rotatoria di Trepunti.

I rapinatori, armati di pistola e con il volto travisato, si sono fatti consegnare dai due operatori alla pompa di benzina, il denaro in contanti.

I malviventi in sella ad uno scooter Scarabeo di colore bianco, prima di allontanarsi, con assoluta tracotanza hanno chiesto e ottenuto dagli addetti al rifornimento anche il pieno di benzina al motorino, con il quale poi sono fuggiti, facendo perdere le proprie tracce.

Scattato l’allarme sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno acquisito le immagini della video sorveglianza. Per la cronaca con quella di stasera, sale a sette il numero delle rapine commesse in poco meno di una settimana nel Giarrese.

Potrebbero interessarti anche