1° Maggio, musica, live concert, colori e divertimento a Catania, Acireale e Taormina -
Catania
16°

1° Maggio, musica, live concert, colori e divertimento a Catania, Acireale e Taormina

1° Maggio, musica, live concert, colori e divertimento a Catania, Acireale e Taormina

Sono molteplici gli appuntamenti musicali a Catania e nel comprensorio jonico in questa splendida e mite giornata del 1° maggio 2017.

A Ca­ta­nia, a partire dal­le 10 alle Ca­pan­ni­ne va in sce­na il May Day Spring­Fe­st: live mu­sic in quat­tro zone de­di­ca­te a Dj Set, Rock, Reg­gae e Hip Hop, area fit­ness e tor­nei spor­ti­vi per un in­gres­so di € 10.00.

Per chi, invece preferisce la mu­si­ca in riva al mare dalle 10 ci si può immergere nell’atmosfera del One Day Mu­sic a Ca­ta­nia sul li­to­ra­le del­la Pla­ya: un gran­de dan­ce­floor con live e dj set che coin­vol­ge, in quat­tro aree mu­si­ca­li, ar­ti­sti rock, rap, hou­se/​tech­no, reg­gae, drum and bass, elec­tro. Il bi­gliet­to co­sta € 24.00.

Sempre a Catania il Blow Rock or­ga­niz­za al Lido Jol­ly: Ses­so Bir­ra Droo­ga Pa­sto­ri­zia & Ar­ru­sti e Man­cia una gior­na­ta di mare, spiag­gia, car­ne di ca­val­lo, pol­pet­te, fo­co­lai e bir­ra, il tut­to ac­com­pa­gna­to da buo­na mu­si­ca “e se ci riu­scia­mo ad­di­rit­tu­ra fa­re­mo tut­to in vi­ni­le”, pro­met­to­no gli or­ga­niz­za­to­ri.

Stasera, alle 21.30 ad Aci­rea­le in piaz­za Duo­mo il con­cer­to dei Mo­de­na City Ram­blers.

Taor­mi­na pro­po­ne invece il con­cer­to di Clau­dio Con­ti e Se­n­hal.

Nella suggestiva cornice di Ca­stel­mo­la va in scena il Ca­stel­Rock: dal­le 15.00 con in­gres­so gra­tui­to, mu­si­ca live, bal­li e tan­to di­ver­ti­men­to per la se­sta edi­zio­ne del­l’e­ven­to or­ga­niz­za­to dal­la Pro­Lo­co del pae­se che guar­da Taor­mi­na dal­l’al­to.

Potrebbero interessarti anche