Fiumefreddo di Sicilia, inseguiti ed arrestati due spacciatori -
Catania
22°

Fiumefreddo di Sicilia, inseguiti ed arrestati due spacciatori

Fiumefreddo di Sicilia, inseguiti ed arrestati due spacciatori

I carabinieri del Norm di Giarre, durante un servizio di controllo del territorio hanno arrestato la scorsa notte, con l’accusa di detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti, due giovani pusher, entrambi di Fiumefreddo di Sicilia, di 20 e 17 anni, bloccati per strada in via Regina del Cielo a Fiumefreddo di Sicilia, da una pattuglia, al termine di un inseguimento.

L’auto sulla quale viaggiavano i due giovani, una Matiz, era stata notata sfrecciare a folle velocità lungo l’asse viario fiumefreddese, inducendo i carabinieri al controllo.

Al termine del breve inseguimento, l’auto, finalmente bloccata è stata sottoposta a minuzioso controllo. I due giovani visibilmente scossi, sono stati trovati in possesso di circa 70 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e 20 euro (si trovavano nascosti sotto il sedile del passeggero).

Dinanzi l’evidenza dei fatti  sono stati arrestati in flagranza di reato. Il maggiorenne che ha precedenti di polizia è stato condotto agli arresti domiciliari, mentre il 17enne è stato accompagnato presso il centro di accoglienza di via Franchetti a Catania.

Potrebbero interessarti anche