Giarre, da mercoledi uffici del Giudice di pace nell’ex Tribunale VIDEO -
Catania
18°

Giarre, da mercoledi uffici del Giudice di pace nell’ex Tribunale VIDEO

Giarre, da mercoledi uffici del Giudice di pace nell’ex Tribunale VIDEO

Gli uffici del Giudice di pace dal prossimo mercoledì potrebbero essere pienamente operativi nell’edificio dell’ex Tribunale di corso Europa.

E’ quanto stabilito al termine del sopralluogo cui hanno preso parte il sindaco Angelo D’Anna, l’assessore ai Lavori pubblici, Giuseppe D’Urso, funzionari dell’Ufficio del Giudice di pace, il presidente della locale associazione di avvocati Giuseppe Fiumanò, il presidente della Terza Commissione consiliare, Francesco Cardillo e i due giudici di pace, Massimo Lo Giudice e Agostino Crisafulli.

img_6835Le operazioni di trasloco prenderanno il via già lunedì e si concluderanno nel giro di 48 ore.

Già da questa mattina, intanto, una impresa esterna di pulizia è stata incaricata dal Comune per ripulire tutti gli spazi al piano terra dell’edificio giudiziario.

VIDEO:  IL SOPRALLUOGO DEL SINDACO 

Durante le operazioni di trasloco nell’attuale sede del giudice di Pace di via Veneto, non ci saranno interruzioni nelle attività in itinere, le udienze seppure tra difficoltà logistiche proseguiranno regolarmente, anche se di fatto, non mancheranno le criticità.

Già a partire da domani nello stabile di via Veneto saranno disattivati tutti i dispositivi informatici. E con i trasloco degli uffici del giudice di Pace il sindaco Angelo D’Anna esprime compiacimento per la rivitalizzazione dell’ex Tribunale che torna a vivere e assicurare un importante servizio per il territorio.

Potrebbero interessarti anche