Soffre per la separazione dei genitori e si uccide -
Catania
25°

Soffre per la separazione dei genitori e si uccide

Soffre per la separazione dei genitori e si uccide

La sofferenza per la separazione dei genitori, secondo le prime ricostruzioni, hanno spinto una ragazzina di 14 anni a togliersi la vita a Valverde.

La quattordicenne, dopo aver scritto un biglietto dove spiegava ai genitori, separati da ormai cinque anni, il perché del drammatico gesto, si è tolta la vita la notte scorsa impiccandosi nella sua cameretta nella casa con cui abitava con la madre.

Ha lasciato un biglietto che spiegava alla famiglia il suo drammatico gesto e per sottolineare che si trattava di una sua decisione.

Il Procuratore di Catania, dott. Carmelo Zuccaro, conferma che non vi sono dubbi sul fatto che si tratti di suicidio ma ha dichiarato anche che, con la collaborazione dei carabinieri della Compagnia di Gravina, si sta cercando “la causa scatenante del suicidio, che al momento non emerge con chiarezza”.

La notizia ha fatto in poche ore il giro del paese. A parlare è il sindaco di Valverde, Saro D’Agata: “Siamo vicino alla famiglia in un momento di così grande dolore, frutto di un disagio giovanile che a volte non si riesce neppure a percepire. La nostra comunità, sconvolta, è vicino ai suoi familiari”.

Potrebbero interessarti anche