“Appassionata” di armi e droga: arrestata 47enne catanese -
Catania
15°

“Appassionata” di armi e droga: arrestata 47enne catanese

“Appassionata” di armi e droga: arrestata 47enne catanese

img-20161014-wa0005Aveva in casa una pistola mitragliatrice “UZI “, cal. 9,  con la matricola abrasa e ben 5 kg di mariuana. Lo hanno scoperto i Carabinieri della Compagnia di Catania Piazza Dante che hanno arrestato nella flagranza, la 47enne catanese, Giovanna Carmelina Bartolotta, ritenuta responsabile di detenzione di arma clandestina e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. 

Stanotte, a conclusione di una proficua attività info-investigativa,  gli uomini del Nucleo Operativo, coadiuvati dai colleghi della Stazione di Piazza Dante,  hanno fatto irruzione nell’abitazione della donna laddove, previa perquisizione, sono stati

Bartolotta

Bartolotta

rinvenuti, oltre la mitragliatrice Uzi e i 5 kg di marijuana anche 2 serbatoi di quell’arma vuoti, 1 bilancino di precisione e materiale vario utilizzato per in confezionamento della droga.

L’arma nei prossimi giorni sarà inviata al R.I.S. di Messina per gli esami tecnico-balistici che potrebbero stabilirne l’eventuale utilizzo in altri eventi criminosi. L’arrestata, assolte le formalità di rito, è stata ristretta nel carcere di Catania Piazza Lanza.

Potrebbero interessarti anche