Catania: Librino e San Giovanni Galermo a setaccio. Quattro arresti -
Catania
16°

Catania: Librino e San Giovanni Galermo a setaccio. Quattro arresti

Catania: Librino e San Giovanni Galermo a setaccio. Quattro arresti

droga-e-soldiLa scorsa notte i Carabinieri della Compagnia di Catania Fontanarossa – con i militari del Nucleo Operativo e della Stazione di  Nesima – hanno setacciato palmo a palmo le zone di Librino e San Giovanni Galermo operando diverse perquisizioni e controlli su strada, ottenendo i seguenti risultati:

Arrestati, al termine di un inseguimento a piedi, i pregiudicati catanesi Carmelo Giovanni Di Bella, 28 anni, e Alessandro Cappadonna, 21 anni, colti in flagrante spaccio di sostanze stupefacenti avvenuto poco prima in viale Nitta.  I due sono stati trovati in possesso di 100 grammi di marijuana, suddivisa in dosi e 50 euro in contanti.

Arrestati il pregiudicato catanese Valerio Tripoli, 22 anni, ed un incensurato,  21 anni, anch’egli catanese, i quali, alternandosi nei ruoli di pusher e vedetta, stavano spacciando in Via Ustica a San Giovanni Galermo. I predetti, bloccati e perquisiti, sono stati trovati in possesso di 28 dosi di cocaina, 160 grammi di marijuana, 60 euro in contanti, un bilancino di precisione e vario materiale utilizzato per il confezionamento degli stupefacenti.  La droga ed il denaro sono stati sequestrati.

Tripoli

Tripoli

Cappadonna

Cappadonna

Di Bella

Di Bella

Il Tripoli, assolte le formalità di rito, è stato associato al carcere di Catania Piazza Lanza mentre gli altri tre arrestati, in attesa del giudizio per direttissima, sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza.

Potrebbero interessarti anche