Rapina l’Eurospin di Aprilia: arrestato 31enne catanese -
Catania
18°

Rapina l’Eurospin di Aprilia: arrestato 31enne catanese

Rapina l’Eurospin di Aprilia: arrestato 31enne catanese

Rapinatore solitario assalta le casse dell’Eurospin di Aprilia e poi tenta la fuga a bordo di un treno. Per sua sfortuna, però, i Carabinieri lo rintracciano e lo arrestano.

Si tratta di Marco M., 31enne di Catania città, che, al momento dell’ammanettamento, è stato trovato in possesso del bottino del raid, ammontante a poco più di 1.200 Euro, e del passamontagna utilizzato per compiere l’atto delinquenziale di cui deve rispondere.

Il colpo intorno alle 19.30 di ieri, Poi la precipitosa fuga, che, però, è durata meno di un’ora.

Il criminale targato Catania, che, in precedenza, con teatro d’azione sempre la splendida cittadina del Sud Pontino, si era reso responsabile di un’altra rapina(questa volta, in danno della sede locale della Banca Credem), è stato bloccato ed arrestato proprio mentre cominciava a credere di averla fatta franca.

Pura illusione la sua. I militari apriliani gli sono piombati addosso quanto meno se lo aspettava. La sua fuga è finita sul treno che lo avrebbe riportato a casa. Ancora in tasca il malloppo e l’oggetto usato per coprirsi il volto durante la rapina, il giovane lestofante non ha avuto scampo. Per lui, si sono aperte inesorabilmente le porte del carcere cittadino, dove “albergherà” fino all’interrogatorio di garanzia.

Daniele Palazzo

Potrebbero interessarti anche