Catania, servizio antidroga: arrestati due pusher -
Catania
10°

Catania, servizio antidroga: arrestati due pusher

Catania, servizio antidroga: arrestati due pusher

I Carabinieri della Compagnia di Catania Fontanarossa hanno arrestato, nella flagranza, il 43enne Dario Santi Laudani ed il 18enne Antony Salvatore Pantò, entrambi catanesi,  ritenuti responsabili di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Ieri sera, nell’ambito di predisposti servizi antidroga svolti nei quartieri a rischio del capoluogo etneo, i militari della Stazione di Catania Nesima, collaborati dal Nucleo Cinofili di Nicolosi, hanno eseguito numerose perquisizioni tra le quali quella nell’abitazione del 43enne dove sono stati rinvenuti 40 grammi di “marijuana”, già suddivisa in dosi pronte allo smercio. Contestualmente, gli uomini del Nucleo Operativo, sempre con l’aiuto dei cani antidroga, setacciavano un’altra zona della città – Librino – sorprendendo in Via Del Maggiolino il 18enne nel preciso momento in cui spacciava droga ad alcuni “clienti”.

Laudani

Laudani

Pantò

Pantò

Fermato e perquisito sul posto è stato trovato in possesso di 25 grammi di “marijuana”, ripartita in dosi, nonché di 40 euro in contanti, incassati dalla precedente vendita  dello stupefacente. La droga ed il denaro sono stati sequestrati mentre gli arrestati, in attesa della direttissima, sono stati trattenuti in camera di sicurezza.

 

Potrebbero interessarti anche