Mascali, presentata la Notte Bianca di Fondachello -
Catania
21°

Mascali, presentata la Notte Bianca di Fondachello

Mascali, presentata la Notte Bianca di Fondachello

Tutto pronto per la 3a edizione del più grande evento dell’estate 2016 a Fondachello con la lunga e intensa kermesse organizzata dall’Amministrazione comunale di Mascali in collaborazione con Salvo Zappalà della SAM Artist Production. Un evento all’insegna di arte, cultura, musica, shopping sport, in programma venerdi 5 Agosto sul lungomare di Fondachello.

Ancora una volta Fondachello si vestirà a festa per una lunga notte di eventi contemporanei per tutti i gusti e ogni età. Sul lungomare e in piazza dello Jonio Animazione a cura de “I Soliti”, parco Giochi a cura de “l’Allegra Compagnia” ed esposizione Auto d’Epoca e Auto Sportive.

A condurre le molteplici iniziative collegate con la notte bianca di Fondachello Antonello Musmeci ed Emanuela Corsi. Ancora una volta la manifestazione sarà ricca di ospiti, tra artisti nazionali, musicisti, comici: Ornella Boccafoschi da “Ballando con le Stelle” Rai 1; Roberto Tornabene e Marika Tomarchio da “Ti lascio una canzone” Rai 1; i finalisti di Miss – Mister – Baby Belebung d’Italia, Miss Bella d’Italia 2015 Carola Nicolosi – Miss Baby Sicilia Anastasia Bonaccorso – Mister Baby Sicilia Anthony Ippolito a cura di Gianni Vinciguerra; Tony Morgan, Massimo Da; Martina Cundari; Salvador Luengo; Sarah Ricca; Corrado Leocata; Ryta Nichols da “Hit Mania Dance”; Claudio Tropea da “Io Canto” Canale 5.

Il sindaco di Mascali, Luigi Messina, intervenendo questa mattina nella conferenza stampa ha sottolineato che “la notte bianca è intesa come momento di integrazione con quello che è stato già realizzato a luglio e con le iniziative in programma ad agosto, l’idea dell’amministrazione, insieme al consiglio comunale, è quella di rilanciare Fondachello, offrire a turisti e vacanzieri una sere di servizi e occasioni che vanno fuori dal semplice atto i recarsi in spiaggia ma di fruire delle manifestazioni e delle molteplici iniziative di intrattenimento durante le ore serali”.

Potrebbero interessarti anche