Controlli dei carabinieri: denunciati in 5 tra Giarre, Mascali, S. Alfio e Zafferana -
Catania
22°

Controlli dei carabinieri: denunciati in 5 tra Giarre, Mascali, S. Alfio e Zafferana

Controlli dei carabinieri: denunciati in 5 tra Giarre, Mascali, S. Alfio e Zafferana

I Carabinieri della Compagnia di Giarre hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio. Durante il servizio sono state denunciate due persone, una di Zafferana Etnea e l‘altra di Mascali, per guida senza patente. I militari, durante il controllo della circolazione stradale, hanno sorpreso gli utenti alla guida dei rispettivi mezzi sprovvisti di patente, poiché mai conseguita o revocata.

Una persona è stata denunciata, di Giarre, per aver violato gli obblighi connessi alla custodia del proprio mezzo già sottoposto a sequestro amministrativo.

Infine denunciate due persone, di Sant’Alfio, per coltivazione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. I due, previa perquisizione domiciliare, sono stati trovati in possesso di alcune piante di canapa indiana e qualche dose di marijuana, opportunamente sequestrate.

Durante il servizio sono state inoltre controllate 42 persone, 21 veicoli, di cui 2 sottoposti a sequestro amministrativo, eseguite 6 perquisizioni domiciliari ed elevate 12 sanzioni al codice della strada per un valore complessivo pari a 4.400 euro.

Potrebbero interessarti anche