Mascali, grave incidente autonomo sulla Statale 114 VD -
Catania
23°

Mascali, grave incidente autonomo sulla Statale 114 VD

Mascali, grave incidente autonomo sulla Statale 114 VD

                  VIDEO: L’INCIDENTE DI CARRABBA 

Pauroso incidente stradale questa sera giovedi attorno alle 22 sulla Statale 114 al confine tra Mascali e Giarre. Una Alfa Giulietta guidata da un 46enne di Mascali e che percorreva l’arteria stradale in direzione di Mascali, complice l’alta velocità, ha perso il controllo, compiendo una serie di testa coda per poi schiantarsi contro un muro di cinta, fino ad arrestarsi al centro della carreggiata.

Il conducente della vettura che viaggiava da solo e che faceva rientro a Mascali,  è stato liberato dai soccorritori del 118 che lo hanno tirato fuori dall’abitacolo ridotto ad un ammasso di lamiera. L’uomo è stato accompagnato all’ospedale S.Marta di Acireale per le cure del caso. Secondo quanto si è appreso i medici hanno assegnato 15 giorni di prognosi.IMG_5941

Per circa un’ora la Statale è stata chiusa al traffico veicolare per rimuovere il veicolo e ripulire la strada  invasa da rottami. I rilievi dell’incidente sono stati eseguiti  dai carabinieri del Norm unitamente alla Stazione di Giarre.

Potrebbero interessarti anche