A18, grave incidente, coinvolta candidata giarrese. Auto in fiamme -
Catania
18°

A18, grave incidente, coinvolta candidata giarrese. Auto in fiamme

A18, grave incidente, coinvolta candidata giarrese. Auto in fiamme

Grave incidente stradale oggi pomeriggio attorno alle 16 sull’autostrada. Una donna di Giarre, Maria Concetta Spinella, candidata al Consiglio comunale a Giarre, mentre era  alla guida della propria auto, una Renault Clio, in prossimità del casello di Santa Teresa di Riva, ha rischiato di provocare un incidente a catena dentro  la galleria di Taormina.

L’auto che viaggiava in direzione di Giarre, si è improvvisamente arrestata mentre era in fase di marcia e dal vano motore si è sprigionato un incendio. La conducente del mezzo con l’auto ancora avvolta dalle fiamme è riuscita a mettersi in salvo, uscendo dall’abitacolo e correndo dentro la galleria mettendo a repentaglio la propria vita, rischiando di essere travolta dalle auto.  Solo un miracolo ha evitato la tragedia.

La donna e’ rimasta illesa e tra non poche difficoltà, a piedi e senza scarpe, mantenendo il controllo, e’ riuscita a mettersi in salvo e richiedere i soccorsi. Sul posto sono arrivati alla spicciolata vigili del fuoco e due pattuglie della Polstrada. Il tratto dell’autostrada teatro dell’incidente è stato chiuso al traffico veicolare. L’autovettura e’ stata completamente distrutta dall’incendio originato, come detto, da un fatale guasto tecnico.

 

Potrebbero interessarti anche