Macchia, inseguimento al cardiopalma: fermati due giovani per ricettazione -
Catania
17°

Macchia, inseguimento al cardiopalma: fermati due giovani per ricettazione

Macchia, inseguimento al cardiopalma: fermati due giovani per ricettazione

Inseguimento al cardiopalma ieri pomeriggio poco dopo le 17 lungo la via Principe di Piemonte in pieno centro a Macchia di Giarre.

Una pattuglia della locale Stazione,  dopo un lungo tallonamento ha bloccato in prossimità dell’incrocio tra via Principe di Piemonte e via Carlo Parisi due Smart che dall’abitato di Macchia procedevano a gran velocità in direzione di Giarre. Le due auto non si erano fermate nonostante l’alt intimato dai militari in un posto di controllo in via Damasco, nell’agro di Macchia.

imageI militari dell’Arma sono riusciti a bloccare le due auto in fuga posizionandosi di traverso sulla strada e, come in una sequenza da film, hanno fermato i due conducenti che sono stati accompagnati presso la locale Stazione di via Mediterraneo per essere poi trasferiti in serata presso il comando compagnia dei carabinieri di Giarre. A bordo delle due Smart sono stati rinvenuti oltre 400 chili di limoni verdello di chiara provenienza furtiva. Le manette sono scattate ai polsi del 23enne Antonino Musumeci, di Giarre (foto a sinistra), già noto alle forze dell’ordine e un 26enne di Giarre con l’accusa di ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale. A Musumeci e’ stata contestata anche la guida senza patente, poiché precedentemente sospesa. I due fermati sono stati rinchiusi in camera di sicurezza in attesa della direttissima.

 

 

 

Potrebbero interessarti anche