Riposto, rapina al tabacchino di via Colombo. Fermato un 28enne e ritrovata la Punto VIDEO -
Catania
17°

Riposto, rapina al tabacchino di via Colombo. Fermato un 28enne e ritrovata la Punto VIDEO

Riposto, rapina al tabacchino di via Colombo. Fermato un 28enne e ritrovata la Punto  VIDEO

 VIDEO: LA RAPINA AL TABACCHINO DI VIA COLOMBO

imageRapina questa sera poco prima delle 20 ai danni della rivendita di Tabacchi di via Colombo. In azione due giovani con il volto travisato.

I malviventi sarebbero fuggiti a bordo di una Punto vecchio modello di colore grigio scuro. I malviventi erano armati di pistola e coltello. Arraffato il denaro (si presume circa mille euro) e diverse stecche di sigarette, i rapinatori, un uomo di costituzione robusta e un altro di corporatura più esile, si sono allontanati imboccando la via Pagani, una stradina che costeggia il tabacchino, dileguandosi nel dedalo di strade del centro storico ripostese.

Le sequenze della rapina sono state immortalate dalle telecamere della rivendita e i carabinieri già prontamente intervenuti, hanno acquisito le registrazioni video.  Le indagini sono in piena attività. Uno dei presunti malviventi sarebbe stato individuato pochi minuti dopo il colpo a Mascali. E’ sotto interrogatorio presso il comando compagnia di Giarre, si tratterebbe di un 28 enne. I carabinieri in queste ore avrebbero ritrovato anche l’auto usata dai malviventi, una vecchia Punto grigia.

 

 

 

In aggiornamento

Potrebbero interessarti anche