Ospedale, attesa per la visita di Crocetta. Alla fine non viene -
Catania
17°

Ospedale, attesa per la visita di Crocetta. Alla fine non viene

Ospedale, attesa per la visita di Crocetta. Alla fine non viene

imageAtteso per le 10, il presidente della Regione Crocetta e’ in ritardo di oltre un ora. Un ritardo che ha spazientito gran parte dei sindaci del distretto sanitario che hanno lasciato l’ospedale in segno di protesta. Al momento l’unico sindaco presente e’ quello di Mascali, Luigi Messina.

La rete delle associazioni e i comitati dei cittadini hanno esposto all’ingresso del presidio ospedaliero alcuni striscioni dai messaggi inequivocabili, ribadendo il concetto che all’ospedale non servono solo nuovi arredi per il Pte, compresi i nuovi tappetini d’ingresso, ma anche un pronto soccorso di fatto non ancora operativo.

AGGIORNAMENTO DELLE 11.30

Pochi minuti fa Giuseppe Caudo, dell’ufficio di Gabinetto della presidenza della Regione ha annunciato in conferenza stampa che il Governatore a causa di una serie di appuntamenti concomitanti con la visita a Giarre, per motivi organizzativi non è in condizioni di effettuare la visita al presidio ospedaliero di via Forlanini. Caudo sta illustrando in questi minuti quali interventi migliorativi sono stati realizzati all’interno del Pte che diventa, a suo dire, un punto di riferimento importante per le emergenze urgenze nel distretto sanitario giarrese.

Potrebbero interessarti anche