Area ionica, controllo straordinario del territorio: quattro le persone denunciate -
Catania
23°

Area ionica, controllo straordinario del territorio: quattro le persone denunciate

Area ionica, controllo straordinario del territorio: quattro le persone denunciate

I Carabinieri della Compagnia di Giarre a conclusione di un servizio straordinario di controllo del territorio, hanno denunciato 4 persone.

Denunciato un 61enne di Santa Venerina, reo di detenzione illegale di armi.
L’uomo, sottoposto a perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di un fucile da caccia cal. 16, marca Berardinelli, ereditato da un parente e mai denunciato alle autorità competenti. L’arma è stata opportunamente sequestrata.

Denunciata una 33enne, di origini romene ma residente a Giarre, per la violazione dei doveri concernenti le cose sottoposte a sequestro. La donna è stata sorpresa mentre era alla guida del proprio veicolo, precedentemente sottoposto a sequestro amministrativo.

Denunciati un 23enne ed un 21enne, rispettivamente di Giarre e Mascali, poiché sorpresi a condurre i propri veicoli senza la patente di guida. Per entrambi è stata segnalata la recidiva perché già denunciati in passato per la medesima trasgressione.
Segnalato, alla Prefettura di Catania, un 21enne di Giardini Naxos, poiché trovato in possesso di alcune dosi di hashish detenute per uso personale.

Durante il servizio sono state inoltre controllate 32 persone, 20 veicoli, di cui 2 sottoposti a sequestro amministrativo, eseguite 4 perquisizioni domiciliari ed elevate 5 sanzioni al codice della strada.

Potrebbero interessarti anche