Giarre, crisi al Comune: oggi consultazioni entrano nel vivo con Articolo 4 e Ncd -
Catania
18°

Giarre, crisi al Comune: oggi consultazioni entrano nel vivo con Articolo 4 e Ncd

Giarre, crisi al Comune: oggi consultazioni entrano nel vivo con Articolo 4 e Ncd

imageDopo l’azzeramento della Giunta, il sindaco Bonaccorsi ieri ha avviato, in Municipio, le consultazioni politiche. Gli incontri si sono susseguiti nel corso della mattinata di ieri con i rappresentanti del gruppo consiliare di Giarre Futura, Salvo Camarda e Angelo Turrisi (foto a sinistra), aprendo, di fatto, le danze, a seguire è stato il turno di Tania Spitaleri e Dario Li Mura del Pd, poi il “pattuglione” della  Lista Musumeci con il consigliere Giovanni Barbagallo che si è fatto accompagnare da uno stuolo di rappresentanti: l’intera segreteria al completo. All’ora di pranzo il sindaco ha incontrato la coppia oltranzista Orazio Scuderi e Vittorio Valenti di Proposta Popolare che avrebbe ribadito al primo cittadino di non essere interessata ad avere alcun assessore ma solo al programma (vedremo…). Nel pomeriggio è stato il turno del “solitario” Francesco Cardillo di Forza Italia.

Oggi si riparte alle 10 con il gruppo consiliare Per un’altra Giarre (Giannunzio Musumeci e Salvo Vitale) e, a seguire le delegazioni dei gruppi di Articolo 4 e Ncd (Mario Marano e Angelo Spina).

Domani, infine, si conclude con il gruppo Insieme per Giarre (Antonella Santonoceto e Francesco Longo) e una delegazione del gruppo consiliare di Città Viva.

Potrebbero interessarti anche