La giarrese Ornella Boccafoschi esordisce domani a Ballando con le Stelle -
Catania
18°

La giarrese Ornella Boccafoschi esordisce domani a Ballando con le Stelle

La giarrese Ornella Boccafoschi esordisce domani a Ballando con le Stelle

ornella boccaforschi e papiDa una scuola di ballo di Giarre,  città dove è nata e cresciuta, al palcoscenico dorato di Ballando con le stelle, il prestigioso talent show di Milly Carlucci che ripartirà, nella sua 11ma edizione, domani sabato alle 21.40 su Rai1.

Un salto non da poco per la giovanissima Ornella Boccafoschi, diplomata al Majorana Sabin; ballerina sin dall’età di tre anni, vincitrice di decine di gare internazionali in giro per il mondo. “Nell’ottobre scorso – afferma la maestra di ballo giarrese – ho partecipato ad un provino di “Ballando on the road” che ha fatto tappa a Catania; sapevo che Milly Carlucci era alla ricerca di talenti in tutta Italia ed io ho voluto provarci. Qualche mese dopo sono stata contattata dalla produzione di Ballando e a quel punto dopo il primo viaggio a Roma è iniziato il mio sogno”.

Fino all’ultimo – rivela Ornella Boccafoschi – mi hanno tenuto all’oscuro sull’identità del partner per poi scoprire, qualche tempo dopo, che sarebbe stato Enrico Papi.  Con lui, sin da subito, ho instaurato un buon rapporto. E’ una persona solare che mette allegria. Abbiamo già iniziato gli allenamenti che quotidianamente ci vedono impegnati per almeno 5 ore.

Adesso siamo tutti presi dall’imminente debutto del collaudato talent show di Milly Carlucci; per me, ovviamente, è tutto nuovo: il magico mondo della tv, il fermento della produzione, le prove dell’intero cast e poi la super Milly che ci monitora costantemente. Lei – afferma – è una donna fantastica. Ci segue costantemente, rimane per lungo tempo in palestra. Supervisiona tutto e al tempo stesso ci trasmette entusiasmo. Sinceramente non vedo l’ora di iniziare la gara e ai giarresi prometto che non appena ne avrò l’occasione saluterò via etere la mia città”.

 

Potrebbero interessarti anche