Giarre, incidente mortale in via Di Svevia. Vittima un 17 enne di S. Venerina VD -
Catania
23°

Giarre, incidente mortale in via Di Svevia. Vittima un 17 enne di S. Venerina VD

Giarre, incidente mortale in via Di Svevia. Vittima un 17 enne di S. Venerina  VD

VIDEO: IL TRAGICO INCIDENTE DI GIARRE

 

 

vittimaIntorno alle 14,40 di oggi pomeriggio, in via Federico II di Svevia, un diciassettenne di Santa Venerina, Carlo Ragunì (nella foto a sinistra) ha perso il controllo del proprio scooter, un Liberty 125, ed è andato a scontrarsi contro un palo della luce.
A causa del violento scontro il 17enne, studente all’Itis Fermi di Giarre, ha purtroppo perso la vita. A nulla è valso l’arrivo di un’ambulanza del 118 il cui personale non ha potuto che constatarne il decesso.

Non è escluso che il ragazzo abbia perso il controllo del mezzo che procedeva in salita, in direzione di via Settembrini, in seguito ad un malore o a causa di un guasto allo scooter.

 

 

 
imageLa salma, su disposizione del magistrato di turno, è stata restituita alla famiglia in quanto trattasi di incidente autonomo. I rilievi dell’incidente sono stati eseguiti dalla Polizia Locale che ha raccolto la testimonianza di una donna che avrebbe assistito al tragico incidente (nella foto accanto a sinistra la plafoniera del palo della pubblica illuminazione che, in seguito al violento impatto si è staccata dal proprio alloggio finendo sulla strada).

La vittima il 6 febbraio scorso sul proprio profilo Facebook scriveva un post che oggi, alla luce di quanto successo, suona come una inquietante premonizione:

“Il destino – scriveva Carlo – non è questione di fortuna; ma è questione di scelte. Non è qualcosa che va aspettato ma piuttosto qualcosa che deve essere raggiunto.”  

 

 

FOTO GALLERY DI UNA TRAGEDIA

image

 imageimage

Potrebbero interessarti anche