Fiumefreddo: in fiamme due bombole in una veranda. Anziana salvata dai vigili del fuoco -
Catania
23°

Fiumefreddo: in fiamme due bombole in una veranda. Anziana salvata dai vigili del fuoco

Fiumefreddo: in fiamme due bombole in una veranda. Anziana salvata dai vigili del fuoco

bombolaTragedia sfiorata a Fiumefreddo di Sicilia, poco dopo le 22:30, quando due bombole del gas poste all’interno di una veranda che, secondo quanto si apprende, era attigua all’appartamento abitato da un’anziana 75enne, per cause ancora da accertare, sono state investite da una fiammata, originata da un probabile corto circuito della lavatrice.

La deflagrazione delle bombole gpl è stata scongiurata dal tempestivo intervento dei vigili del fuoco, tuttavia le fiamme hanno danneggiato una veranda attigua agli appartamenti di un complesso residenziale di via Caduti di via Fani e per lunghi minuti si è temuto che potesse verificarsi l’esplosione.

L’anziana è stata tratta in salvo dai vigili del fuoco intervenuti sul posto che l’hanno prelevata dal prorio appartamento e la hanno accompagnata fuori, mettendola in sicurezza. Preventivamente è stata accompagnata all’ospedale di Acireale.

Sul posto i vigili del fuoco (intervenuta anche l’autoscala proveniente dal comando provinciale di Catania) due ambulanze del 118 ed i carabinieri del Norm e della Stazione di Fiumefreddo.

Potrebbero interessarti anche