Adrano, furto con spaccata in un negozio a mezzanotte. Benvenuto 2016 -
Catania
19°

Adrano, furto con spaccata in un negozio a mezzanotte. Benvenuto 2016

Adrano, furto con spaccata in un negozio a mezzanotte. Benvenuto 2016

furto-marasil4-750x400Un capodanno sicuramente da ricordare per i proprietari di un negozio di abbigliamento per bambini di via Catania angolo via Po che è stato preso di mira da più malviventi.
Esattamente alla mezzanotte, mentre tutti brindavano al nuovo anno, i ladri si sono lanciati con un’auto contro la vetrata del negozio “Marasil” sito a pochi passi dalla caserma dei Carabinieri. Utilizzando la tecnica dell’auto ariete hanno quindi mandato in frantumi la pesante vetrata ed una volta dentro hanno fatto velocemente razzia di quanta più roba possibile fuggendo via con il bottino costituito per lo più da vestiario e dal contenuto del registratore di cassa; ovvero circa 1000 euro (l’esatto ammontare della refurtiva, tra il denaro ed i capi di abbigliamento, è ancora da quantificare).
Ad allertare i proprietari del negozio è stato l’allarme di sicurezza collegato al telefono cellulare che sarebbe scattato alla mezzanotte esatta.
Sul posto per i rilievi e per l’avvio delle indagini i Carabinieri della locale Stazione e quelli del nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Paternò. Al vaglio dei militari vi sono adesso le immagini riprese delle telecamere di video sorveglianza dello stesso esercizio commerciale.

Alice Vaccaro

fonte sito partner siciliajournal.it

Potrebbero interessarti anche