Giarre, scardinato e rapinato parcometro di piazza Carmine. Rubato anche un biliardino -
Catania
23°

Giarre, scardinato e rapinato parcometro di piazza Carmine. Rubato anche un biliardino

Giarre, scardinato e rapinato parcometro di piazza Carmine. Rubato anche un biliardino

Criminalita spicciola in azione la notte di Natale. Ignoti hanno scardinato e rapinato uno dei parcometri posizionati nel centro storico giarrese.

imageNel mirino, stavolta, il dispositivo della centralissima piazza Carmine. Ignoti hanno agito nel cuore della notte danneggiando l’erogatore di ticket con l’obiettivo di asportare il denaro in moneta ivi contenuto. Quanto avvenuto non è il primo caso, già in passato altre colonnine sono state divelte e svuotate. Le colonnine, secondo quanto si apprende, sono coperte da assicurazione.

Il 23 scorso, invece, ignoti ladri, hanno rubato un biliardino del valore di 800 euro che si trova nello spazio della giostra che occupa in questi giorni piazza Carmine. L’episodio è stato denunciato ai Cc.

L’episodio dell’altra notte segue di pochi giorni il furto di denaro e sigarette contenuti in un distributore automatico di una tabaccheria di viale Don Minzoni, fatto saltare in aria con un ordigno rudimentale che ha distrutto il dispositivo allocato all’esterno dell’esercizio commerciale.

Potrebbero interessarti anche