Natale sicuro, nuovi controlli nel giarrese: 5 denunce -
Catania
20°

Natale sicuro, nuovi controlli nel giarrese: 5 denunce

Natale sicuro, nuovi controlli nel giarrese: 5 denunce

I Carabinieri della Compagnia di Giarre nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio nell’ambito della giurisdizione, finalizzato a contrastare reati contro la persona ed il patrimonio, hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Catania cinque persone.

Nel dettaglio due persone sono state denunciate a Santa Venerina per furto aggravato. I militari coadiuvati da personale tecnico dell’Enel hanno accertato che i due avevano manomesso il contatore delle proprie abitazioni mediante un allaccio diretto alla fornitura della rete elettrica pubblica.
Altre tre persone sono state denunciate perché, durante un controllo alla circolazione stradale, sono stati sorpresi alla guida dei rispettivi mezzi privi di patente poiché mai conseguita o revocata.

Inoltre due giovani sono stati controllati e trovati in possesso di un modico quantitativo di marijuana e per questo segnalati alla Prefettura di Catania per uso personale di sostanze stupefacenti.
Infine, durante il servizio sono stati controllati 1 Internet Point, 1 Money Transfer, 1 struttura ricettiva, 1 centro scommesse, 77 persone, di cui 34 stranieri, 14 veicoli, eseguite 2 perquisizioni domiciliari e personali ed elevate 6 sanzioni al C.d.S. per valore complessivo pari di 2.000 euro.

Potrebbero interessarti anche