Controllo del territorio: un arresto a Fiumefreddo e 4 denunciati -
Catania
18°

Controllo del territorio: un arresto a Fiumefreddo e 4 denunciati

Controllo del territorio: un arresto a Fiumefreddo e 4 denunciati

Come anticipato ieri da gazzettinonline i carabinieri della Compagnia di Giarre, in collaborazione con i militari della Compagnia d’Intervento Operativo del battaglione “Sicilia, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio.
Nel dettaglio è stato arrestato un 25enne, di Fiumefreddo di Sicilia, reo di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari, perquisendogli l’abitazione, hanno rinvenuto e sequestrato circa 70 grammi di hashish, già suddivisa in dosi, 165 semi di canapa indiana, 2 dosi di cocaina, 2 bilancini di precisione e del materiale utilizzato per il confezionamento della droga. L’arrestato, in attesa del giudizio per direttissima, è stato trattenuto in camera di sicurezza.
Denunciate 4 persone, tra le quali un romeno, poiché tutte soprese alla guida di veicoli senza patente perché mai conseguita o revocata.
Inoltre durante il servizio sono state controllate 34 persone, 16 veicoli, eseguite 6 perquisizioni domiciliari ed elevate 17 sanzioni al codice della strada per un valore complessivo di 1.800 euro.

Potrebbero interessarti anche