Paternò, vendetta al femminile: incendia auto dell’ex: denunciata -
Catania
17°

Paternò, vendetta al femminile: incendia auto dell’ex: denunciata

Paternò, vendetta al femminile: incendia auto dell’ex: denunciata

Corrosa dalla rabbia poiché lasciata dal convivente, l’altra notte, intorno alle 02:30,  una donna di 40 anni si è presentata con una tanica sotto casa dell’uomo, in via Macchiavelli a Paternò  e, dopo avergli cosparso l’auto, una Smart For Two, con della benzina, ha dato fuoco fuggendo via. (foto sopra – fonte: www.95047.it)

Le fiamme si sono velocemente propagate danneggiando altre due auto, una Fiat Punto ed una Mercedes C220, parcheggiate vicino la Smart, vero obiettivo della vendetta. Le fiamme hanno lambito il prospetto esterno di una palazzina esistente tra i civici 82 e 84.

Sul posto è giunta immediatamente una gazzella del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Paternò nonché i militari della locale Stazione che, oltre a far intervenire i vigili del fuoco, riusciti fortunatamente a domare le fiamme, raccogliendo le prime testimonianze e analizzando le immagini registrate da una telecamera posta a pochi metri dall’evento hanno identificato la piromane, come detto una 40enne, del luogo, che, dinanzi l’evidenza dei fatti è stata denunciata all’Autorità Giudiziaria per incendio doloso e danneggiamento aggravato.

 

Potrebbero interessarti anche