Colpo alle Poste di Nunziata: arrestato uno dei rapinatori -
Catania
23°

Colpo alle Poste di Nunziata: arrestato uno dei rapinatori

Colpo alle Poste di Nunziata: arrestato uno dei rapinatori

MALTEMPO POSTAIl 4 luglio del 2014 due rapinatori, a volto scoperto ed armati di pistola, fecero irruzione nell’Ufficio Postale di via Nocella 1, nella frazione di Nunziata a Mascali. La coppia di banditi sotto la minaccia delle armi costrinse la direttrice a consegnare loro i 40.000 euro custoditi nella cassaforte.

I criminali, dopo il colpo, fuggirono a bordo di un motociclo. clicca sull’articolo pubblicato da Gazzettinonline  Rapina alle Poste di Nunziata

Grazie alle indagini svolte dai carabinieri della locale Stazione, collaborati dai militari della Compagnia di Giarre, si è riusciti a dare un volto ad uno dei malviventi. L’uomo, attraverso le immagini estrapolate dal sistema di video sorveglianza ivi installato, è stato inserito dagli inquirenti in un album fotografico ritraente un gruppo di rapinatori seriali che, sottoposto in visione ad alcuni testimoni – tra i quali il dirigente e due impiegati -, ne ha permesso il riconoscimento e l’identificazione.

Sulla base di queste incontrovertibili risultanze investigative il G.I.P. del Tribunale di Catania, su proposta del magistrato titolare del fascicolo, ha emesso una ordinanza di custodia cautelare puntualmente eseguita dai CC nei confronti del 38enne, catanese, Alfio Graziano Rampullo.

Potrebbero interessarti anche