Incidente Acireale: è fuori pericolo Andrea Agatino. Sciolta la prognosi riservata al giovane giarrese -
Catania
15°

Incidente Acireale: è fuori pericolo Andrea Agatino. Sciolta la prognosi riservata al giovane giarrese

Incidente Acireale: è fuori pericolo Andrea Agatino. Sciolta la prognosi riservata al giovane giarrese

Il giovane giarrese Andrea Agatino, vittima di un incidente stradale accaduto martedì scorso in viale Colombo ad Acireale (leggi Acireale: grave incidente su via Colombo. Prognosi riservata per un giarrese), all’altezza dell’ex Elco Trony, è ormai fuori pericolo. Il quadro clinico relativo alle sue condizioni, ha infatti conosciuto un sensibile miglioramento.

L’equipe medica del reparto di neurochirurgia dell’ospedale Cannizzaro ha pertanto sciolto la prognosi riservata in riferimento al ragazzo classe 95’. Gli ematomi al capo riportati da Andrea Agatino a seguito del sinistro stradale, avevano indotto i medici ad essere estremamente cauti. Il progressivo riassorbimento degli stessi, ha però suggerito allo staff medico di sciogliere la prognosi.Occorreranno dunque circa dieci giorni prima che vi siano le condizioni per sottoporre Andrea Agatino ad un intervento maxillo-facciale che interessi la mandibola e gli zigomi.

Tirano così un sospiro di sollievo lo zio del ragazzo, ovvero il direttore dell’area tecnica del Giarre Calcio Pasquale Sanseverino, e la madre Annarita Strano, i quali hanno vissuto giorni di particolare apprensione fino all’avvento della lieta notizia.

Umberto Trovato

Potrebbero interessarti anche