Giarre: ricomposte le commissioni consiliari. Articolo 4 conquista quattro presidenze -
Catania
16°

Giarre: ricomposte le commissioni consiliari. Articolo 4 conquista quattro presidenze

Giarre: ricomposte le commissioni consiliari. Articolo 4 conquista quattro presidenze

Dopo la formazione del nuovo gruppo consiliare “Insieme per Giarre”, costituito dal presidente del Consiglio Francesco Longo e da Antonella Santonoceto, si era reso necessario azzerare le commissioni precedenti e definirne una nuova composizione.

In questa nuova ricomposizione, “Città viva” ha perso le tre presidenze che aveva conquistato, la precedente occasione, con il voto favorevole della ex maggioranza. Adesso, invece, Articolo 4 conquista quattro presidenze su cinque.

La prima commissione, che si occupa di affari generali, resta ai sostenitori del sindaco Bonaccorsi: presidente è Francesco Cardillo di Forza Italia, vice, Giovanni Barbagallo di Lista Musumeci.
La seconda commissione, competente su attività economiche, sarà presieduta da Giovanni Gulisano, di Articolo 4, vice presidente Angelo Spina del Nuovo Centro Destra.
La terza commissione, competente su bilancio e finanze, continuerà ad essere presieduta da Carmelo Strazzeri, di Articolo 4, vicepresidente Tania Spitalieri del Partito Democratico.
La quarta commissione, che si occupa di cultura, sport e turismo, solidarietà sociale sarà presieduta da Gabriele Di Grazia, di Articolo 4, vice presidente Giannunzio Musumeci, di Per un’altra Giarre.
La quinta commissione, lavori pubblici, sarà presieduta da Salvo Zappalà di Articolo 4, vicepresidente Antonella Santonoceto, di Insieme per Giarre.

Potrebbero interessarti anche