Calatabiano: nominato nuovo assessore. Si tratta di Mario Di Bella -
Catania
23°

Calatabiano: nominato nuovo assessore. Si tratta di Mario Di Bella

Calatabiano: nominato nuovo assessore. Si tratta di Mario Di Bella

Mario Di Bella è il nuovo assessore ai servizi sociali del Comune di Calatabiano. Il sindaco Giuseppe Intelisano, lo ha voluto in Giunta, in sostituzione della dimissionaria Agatina Monastra, accanto agli assessori comunali Antonino Moschella (vicesindaco), Melita Limina e Rosaria Messina.

Il sindaco ha già formalizzato la nomina del nuovo componente della Giunta, che ha ricevuto le deleghe in materia di servizi sociali,  necroscopici e cimiteriali, servizi demografici e cura dei servizi decentrati per le frazioni di Pasteria-Lapide-Ponte Borea.

Mario di Bella (nella foto insieme al sindaco Intelisano), anni 51, proprio nei giorni scorsi si era dimesso da consigliere comunale eletto nel gruppo  “Calatabiano nel cuore” (al suo posto subentrerà Maria Gravagna). Al suo secondo mandato elettorale, forte di un ampio consenso nelle frazioni, è  legato da un amicizia ventennale con l’attuale sindaco, con il quale condivide le posizioni politiche.

Il neo- assessore ha già incontrato i responsabili dei servizi per continuare il lavoro del suo predecessore, consapevole del delicato incarico in uno dei settori più complessi della vita amministrativa quotidiana. “Sono certo dell’impegno del neo assessore ai servizi sociali – ha dichiarato il sindaco Giuseppe Intelisano -, che conosco personalmente  avendo avuto modo di apprezzare in passato il suo impegno nel sociale oltre a quello  nella politica”.

Potrebbero interessarti anche