Controllo dei territorio dei Carabinieri: 5 denunciati tra Giarre, Riposto e Mascali -
Catania
23°

Controllo dei territorio dei Carabinieri: 5 denunciati tra Giarre, Riposto e Mascali

Controllo dei territorio dei Carabinieri: 5 denunciati tra Giarre, Riposto e Mascali

Come anticipato ieri da Gazzettinonline i Carabinieri della Compagnia di Giarre, coadiuvati dai colleghi del battaglione “Sicilia”, hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio.

Durante il servizio è stato denunciato un 39enne, di Giarre, per ricettazione. Durante la perquisizione eseguita in casa del pregiudicato i militari hanno rinvenuto e sequestrato un televisore risultato rubato il 30 settembre scorso in una abitazione di Riposto. Sono stati denunciati un 18enne, di Mascali, e un 39enne, di Catania, perché sopresi a condurre i propri autoveicoli senza la patente di guida poiché mai conseguita.

Un altro giovane, un 19enne, di Giarre, è stato denunciato per porto di armi od poggetti atti ad offendere. Perquisito in strada è stato trovato in possesso di un coltello del genere vietato dalla legge. L’arma è stata sequestrata.
Denunciato, infine, un 40enne, di Giarre, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. I militari, perquisendogli l’abitazione hanno rinvenuto e sequestrato 75 grammi di marijuana.
Segnalati, alla Prefettura di Catania, cinque giovani ripostesi che, perquisiti, sono stati trovati in possesso di modiche quantità di marijuana.
Nell’espletamento del servizio sono stati altresì controllate 20 persone, 12 veicoli, di cui 1 sottoposto a sequestro amministrativo, eseguite 4 perquisizioni domiciliari.

Potrebbero interessarti anche