Trepunti, incendiata Panda usata durante una rapina a S.Giovanni Galermo -
Catania
24°

Trepunti, incendiata Panda usata durante una rapina a S.Giovanni Galermo

Trepunti, incendiata Panda usata durante una rapina a S.Giovanni Galermo

Sarebbe stata usata da una banda di rapinatori che oggi ha messo a segno una rapina (a quanto pare poi non andata a buon fine) ai danni di un furgone che trasportava sigarette la Panda (risultata di provenienza furtiva) che è stata data alle fiamme da ignoti e abbandonata all’interno del parco incompiuto di Trepunti invaso dai rifiuti.

E’ accaduto oggi pomeriggio attorno alle 16, sul prolungamento di via San Matteo a Trepunti, all’ingresso sud della città. Sull’azione criminale durante la quale, sarebbe stato sequestrato, per alcune ore, il conducente del furgone, indaga la Squadra Mobile di Catania che ha eseguito sul luogo del rogo i rilievi scientifici. Gli investigatori ritengono che i banditi possano essere del comprensorio giarrese. La rapina è stata tentata a San Giovanni Galermo nei pressi dell’Etna bar.

Sulla scorta di una segnalazione, è intervenuta, sul luogo dell’incendio, una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Riposto che ha eseguito le operazioni di spegnimento, unitamente ad una pattuglia dei carabinieri della locale Compagnia.

Potrebbero interessarti anche