Mascali, incidente in via San Giuseppe. Tre i feriti -
Catania
20°

Mascali, incidente in via San Giuseppe. Tre i feriti

Mascali, incidente in via San Giuseppe. Tre i feriti

Stamattina, intorno alle ore 6.30, a Mascali, in via San Giuseppe, all’incrocio con via Ugo La Malfa, un incidente ha coinvolto quattro auto.
Secondo una prima ricostruzione la Mercedes che percorreva la via San Giuseppe, in direzione Fiumefreddo, per cause da accertare, ha tamponato la parte posteriore di una LanciaY che da via Ugo La Malfa si era immessa sulla via San Giuseppe.

L’impatto è stato pesantissimo.  Lancia Y, ormai fuori controllo, compiendo un “testa coda” , è finita contro una Daewoo parcheggiata sul lato destro della carreggiata, distruggendone la fiancata lato conducente, mentre la Mercedes, a sua volta,  ha prima tamponato una Ford Focus parcheggiata sul lato sinistro della carreggiata per poi arrestare la sua corsa circa 50 metri più avanti.
Accertamenti sono in corso per verificare se la Mercedes viaggiava a velocità sostenuta.

Sul luogo dell’incidente è accorsa una ambulanza del 118 che ha prestato i primi soccorsi alle tre persone coinvolte che, fortunatamente, hanno riportato solo qualche contusione. Due di esse sono state accompagnate all’ospedale di Taormina e la terza, invece, al Santa Marta di Acireale. Sul luogo dell’incidente per compiere i rilievi i carabinieri del Norm di Giarre e la Polizia Municipale di Mascali.

Angela Di Francisca

Potrebbero interessarti anche