Giarre: Teatro incompiuto. Verso la rescissione del contratto con l’impresa? -
Catania
19°

Giarre: Teatro incompiuto. Verso la rescissione del contratto con l’impresa?

Giarre: Teatro incompiuto. Verso la rescissione del contratto con l’impresa?

E’ andato deserto il tavolo tecnico fissato per stamane alle 10 tra il Rup del contratto di Quartiere, ing. Pina Leonardi, e l’impresa. Dopo un timido avvicinamento delle parti questa assenza da parte dell’impresa non lascia presagire nulla di buono. Sembra infatti che l’impresa venerdì scorso abbia ricevuto informalmente una bozza sulla transazione che rispondeva, in qualche modo a quanto discusso nell’incontro di martedi scorso, salvo poi prendere atto di una modifica alla medesima bozza che è stata anticipata dai funzionari dell’Area tecnica solo ieri sera.

A questo punto i rappresentanti legali dell’impresa hanno chiesto di approfondire meglio quanto proposto, non partecipando quindi al tavolo odierno. La riunione tecnica quindi è saltata e rinviata a data da destinarsi,

Nel frattempo, il futuro del teatro, quello eternamente incompiuto che attende da oltre 60 anni di essere finalmente aperto, tra cantieri fallimentari e pastoie burocratiche, deve essere definito al più presto. Giarre ed i giarresi non possono aspettare ancora.

Potrebbero interessarti anche