Belpasso: due arresti per spaccio droga. Uno è minorenne -
Catania
11°

Belpasso: due arresti per spaccio droga. Uno è minorenne

Belpasso: due arresti per spaccio droga. Uno è minorenne

Sono due belpassesi, uno studente e un operaio, rispettivamente di 17 e 19 anni, gli spacciatori arrestati ieri sera dai Carabinieri della Compagnia di Paternò, ritenuti responsabili, appunto, di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
I militari del Nucleo Operativo, durante un servizio antidroga svolto nel territorio comunale di Belpasso, hanno sorpreso i due mentre vendevano droga ad un coetaneo. Accortisi della presenza dei CC hanno tentato di disfarsi di un borsello, immediatamente recuperato dagli operanti, contenente 12 dosi di “marijuana”. La successiva perquisizione personale e sull’autovettura utilizzata dal duo ha permesso l’ulteriore rinvenimento di 13 dosi della medesima droga e di 50 euro in banconote di piccolo taglio incassati dalla vendita dello stupefacente.
La droga e il denaro sono stati sequestrati. Il maggiorenne, in attesa della direttissima, è stato relegato ai domiciliari mentre il minore è stato accompagnato al centro di prima accoglienza di Catania.

Potrebbero interessarti anche