Giarre, misteriosa Polo Volkswagen in sosta da un mese davanti l’ospedale -
Catania
20°

Giarre, misteriosa Polo Volkswagen in sosta da un mese davanti l’ospedale

Giarre, misteriosa Polo Volkswagen in sosta da un mese davanti l’ospedale

Un caso di Chi l’ha visto a Giarre. Già. Chi l’ha visto il proprietario di una Polo Volkswagen che da circa un mese è parcheggiata nell’area di pertinenza del presidio ospedaliero di via Forlanini? La presenza della misteriosa auto è stata segnalata ai carabinieri che, si apprende, da un controllo hanno verificato che l’utilitaria non è provento di furto.

E allora, a questo punto, nasce un caso. Di chi è quest’auto? Già perchè neppure la polizia municipale giarrese è riuscita a risolvere il dilemma, nonostante abbia effettuato nei giorni scorsi una verifica sul posto. Ma l’auto rimane li. Parcheggiata nell’assoluto oblio, col rischio concreto che, nottetempo, qualcuno non provveda a “cannibalizzarla”. Un sospetto, però, ci è venuto. Non è che si tratta di una di quelle vetture finite nel mirino per via del software taroccato per le emissioni dalla casa madre Volkswagen e il proprietario ha pensato bene di disfarsene, abbandonandola per la troppa rabbia?

Scherzi a parte, l’auto aspetta con trepidazione il proprio padroncino e speriamo che questo accorato appello sul web possa essere utile.

Potrebbero interessarti anche