Mascali, insediamento nuovo comandante Polizia Locale -
Catania
18°

Mascali, insediamento nuovo comandante Polizia Locale

Mascali, insediamento nuovo comandante Polizia Locale

paritiStamane, alla presenza della Giunta Comunale, composta dagli assessori Alfio Maccarrone, Virginia Silvestro, Nino Marino e Alessandro Amante, assieme al consigliere comunale Ernesto Pariti, al Segretario comunale Raffaele Milazzo, al Capo della III Area Tecnica ing. Massimiliano Leotta e della dott. essa Francesca Sapienza, Capo della Area Finanziaria, il sindaco di Mascali Luigi Messina ha nominato nuovo Comandante della Polizia Municipale di Mascali,  il vice-comandante Salvatore Pariti (nella foto a sinistra).

Pariti, 58 anni, sposato e padre di due figli, ha iniziato la sua carriera nel 1981 a Mascali; nel 2003 è diventato ufficiale e dal 2010 ricopre la carica di vice comandante dei Vigili Urbani di Mascali.

pariti2Dopo avere ringraziato l’Amministrazione e i presenti, il neo comandante Pariti ha espresso parole di compiacimento: “Cercherò di ricalcare quanto di positivo è stato realizzato dai miei predecessori – ha detto Pariti -. Assieme ai miei agenti cercheremo di fare il massimo per soddisfare le esigenze dei cittadini e di quanto richiesto dall’Amministrazione”.

“Da sempre il Comando della Polizia Municipale di Mascali è stato attento alle esigenze del territorio mascalese e che con un numero esiguo di agenti è riuscito e riesce a dare dei risultati eccellenti tanto da essere lodato anche dalle altre forze dell’ordine che lavorano in sinergia col Comando. Pariti è una persona di esperienza che in questi anni ha collaborato in modo solerte con le Amministrazioni che si sono succedute e in questi mesi con la nuova Amministrazione” ha commentato il primo cittadino Messina. “L’Amministrazione comunale e il Corpo dei Vigili Urbani continueranno a lavorare in stretta collaborazione, in modo sereno e propositivo per la comunità”.

Angela Di Francisca

Potrebbero interessarti anche