Aci Sant’Antonio: tragedia sfiorata. Auto sprofonda in una voragine -
Catania
20°

Aci Sant’Antonio: tragedia sfiorata. Auto sprofonda in una voragine

Aci Sant’Antonio: tragedia sfiorata. Auto sprofonda in una voragine

crollo-600x367Attimi di panico stamane intorno alle 7 quando una donna che si stava recando al lavoro alla guida della propria auto è sprofondata all’interno di una enorme voragine apertasi sul manto stradale della rampa di ingresso ed uscita del proprio condominio di via Giacomo Leopardi ad Aci Sant’Antonio.
L’auto, che si trovava all’interno di un cortile condominiale, è stata letteralmente inghiottita dall’enorme voragine. Il terribile boato ha svegliato i residenti del luogo che hanno allertato i vigili del fuoco che sono prontamente intervenuti sul posto estraendo l’auto.
La donna, che è stata condotta presso il Pronto Soccorso di Acireale dove è stata sottoposta ad alcuni esami clinici a scopo precauzionale, non ha riportato gravi conseguenza ma un naturale, terribile, choc.
Sul posto si è portato anche il sindaco, Santo Caruso, la polizia locale e personale del locale ufficio della Protezione civile. L’area è stata messa in sicurezza ma essendo di proprietà privata sarà compito dello stesso ripristinare lo stato dei luoghi.

Potrebbero interessarti anche