Allerta meteo. Aggiornamenti in tempo reale -
Catania
18°

Allerta meteo. Aggiornamenti in tempo reale

Allerta meteo. Aggiornamenti in tempo reale
VIA IMMACOLATA RIPOSTO

VIA IMMACOLATA RIPOSTO

Dalle prime ore del mattino si segnalano allagamenti a Santa Maria la Strada in via Penturo e sulla Giarre Nunziata con pericolosi accumuli di acqua piovana in prossimità dell’incrocio con la via Ruggero I. Pericoloso il transito anche nella zona di via Libertà, l’arteria che collega Mascali con Riposto in alcuni tratti è impraticabile per via della copiosa pioggia.

A Riposto dove ieri, in viale Amendola (foto in alto), sono stati rimossi dai vigili del fuoco alcuni frammenti di cornicioni delle palazzine popolari, situazione di preallarme per gli allagamenti in via Immacolata ove ricadono numerosi insediamenti abitativi popolari.

ORE 8.30 Segnalato allagamento del sottoponte di via Martiri di via Fani, mentre la parte terminale di via Settembrini è allagata.

ORE 9.07 Allagato ancora una volta il corpo scala degli alloggi popolari di via Carducci a Giarre, mentre si segnalano disagi in via Carrata a Mascali e nell’abitato della frazione di Sant’Anna per le strade trasformate in torrenti in piena.

Potrebbero interessarti anche